It looks like you are using an older version of Internet Explorer which is not supported. We advise that you update your browser to the latest version of Microsoft Edge, or consider using other browsers such as Chrome, Firefox or Safari.

Elisabetta Abruzzese

Elisabetta Abruzzese

Ematologa e direttore Clinica dei linfomi e LMC, Ospedale S. Eugenio Asl Roma 2

Principalmente coinvolta nella diagnosi e cura dei Linfomi e delle sindromi mieloproliferative, è impegnata nella promozione e l’applicazione di terapie innovative e studi clinici di fase II e III su Leucemia mieloide cronica (LMC) e linfomi di Gimema e co-investigator in diversi studi internazionali.

È membro delle principali Società scientifiche nazionali e internazionali di ematologia (Sie, Sies, Ash, Gimema per LMC) e della European Leukemia Net per diagnosi, terapia, qualità della vita e ricerca in varie patologie ematologiche (Mpn, Mh, Nhl).

È responsabile del Registro Nazionale della Gravidanza/Concepimento nelle pazienti con LMC e Corresponsabile del Registro Eln delle gravidanze nelle pazienti con LMC.

Co-fondatrice di ‘Pratica’ (Comitato Internazionale Pregnancy And Cml Treatment).

È autore e coautore di 192 pubblicazioni indicizzate su riviste peer-reviewed e di oltre 500 abstract presentati in convegni nazionali e internazionali.

Stai lasciando l'area PAG

Ora sarai reindirizzato su un contenuto dell'area pubblica